Comune di Montecarlo (Lucca)

Amministrazione Aperta | Amministrazione Trasparente | blog comunale | home
contatti

Amministrazione Trasparente
Tipologie di procedimento

Sulla base della struttura organizzativa comunale, costituita da n. 5 aree funzionali e dei servizi attivati in gestione associata con il Comune di Villa Basilica,tenendo conto delle competenze attribuite alle medesime, sono stati individuati i procedimenti amministrativi e le attività suddivisi per tipologia di servizio. Elenco dei procedimenti: - Area "Affari Generali e Promozione del Territorio" - Area "Finanziaria" - Area "Gestione del Territorio" - Lavori Pubblici - Urbanistica/Ambiente - SUAP - Area "Polizia Municipale" - Area "Servizi al Cittadino" - Servizi Sociali - Servizi Demografici/Stato Civile/Elettorale - Gestione Associata delle funzioni in materia di edilizia scolastca e servizi scolastici Il potere sostitutivo, in caso di inerzia, è attribuito al Segretario Comunale Dott. Alberto Cappello tel. 0583 229726 segretario@comune.montecarlo.lu.it



Pdf Elenco procedimenti Area "Servizi al Cittadino" - Servizi Sociali

Page_excel Elenco procedimenti Area "Polizia Municipale

Pdf Elenco procedimenti Area "Servizi al Cittadino" - Servizi Demografici/Stato Civile/ Elettorale

Page_excel Elenco procedimenti Area "Finanziaria"

Page_excel Elenco procedimenti Area "Gestione del Territorio" - SUAP

Page_excel Elenco procedimenti Area "Gestione del Territorio" - Settore Lavori Pubblici

Page_excel Elenco procedimenti Area "Gestione del Territorio" - Settore Urbanistica/Ambiente

Page_excel Elenco procedimenti Area "Affari Generali e Promozione del Territorio"

Pdf Elenco procedimenti Gestione Associata "Servizi Scolastici"