Comune di Montecarlo (Lucca)

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Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi

L'Amministrazione Comunale ha approvato il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, in conformità ai principi di legge in materia di autonomia, dei poteri e delle responsabilità dei funzionari titolari di posizione organizzativa, nonchè delle norme statutarie e nel rispetto degli indirizzi generali stabiliti dal Consiglio Comunale, nel quale sono defintiti i principi dell'organizzazione amministrativa del Comune e disciplinate le funzioni e le attribuzioni che sono assegnate alle singole aree, servizi, unità operative del Comune. Al predetto regolamento sono allegati altresì: - il regolamento per la disciplina dei concorsi pubblici; - il sistema di valutazione e premialità del personale dipendente e Nucleo di Valutazione; -il regolamento per il conferimento di incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o ccordinata e continuativa.



Pdf Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi

Pdf Sistema di valutazione e premialità e Nucleo di Valutazione - Regolamento conferimento incarichi

Pdf Regoalmento per la disciplina dei concorsi pubblici