Comune di Montecarlo (Lucca)

Amministrazione Aperta | Amministrazione Trasparente | blog comunale | home
contatti

Amministrazione Trasparente
Personale non a tempo indeterminato

L'art. 110 del D.Lgs. n. 267/2000 stabilisce che la copertura di posti di responsabili dei servizi o degli uffici, di qualifiche dirigenziali o di alta specializzazione, possa avvenire mediante contratto a tempo determinato di diritto pubblico o, eccezionalmente e con deliberazione motivata, di diritto privato, fermi restando i requisiti richiesti dalla qualifica da ricoprire. L'Amministrazione Comunale, avvalendosi di tale facolta, prevista anche dal regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi, ha conferito incarico di alta specializzazione, con contratto a tempo pieno determinato, per garantire un supporto al settore "Lavori Pubblici", per lo svolgimento di prestazioni specialistiche legate alla professionalità di "Ingegnere", figura assente all'interno dell'ente. Il suddetto incarico è stato conferito all'Ing. Claudio Maffei, soggetto dotato di adeguata professionalità ed in possesso di idonei requisiti, assunto come "Istruttore Direttivo Tecnico" - Cat. D1. Detto incarico ha avuto decorrenza dal 1° luglio 2009, fino alla scadenza del mandato sindacale. L'Ing. Maffei è stato riassunto dal 1° luglio 2014 a part-time 24/36 e dal 1° dicembre 2014 a tempo pieno. Il costo complessivo annuo riferito al citato personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ammonta ad € 32.330,80=.