Comune di Montecarlo (Lucca)

Amministrazione Aperta | Amministrazione Trasparente | blog comunale | home
contatti

Amministrazione Trasparente
Accesso civico

L'accesso civico si esercita mediante richiesta di accesso inviata al responsabile per l'esercizio del diritto di accesso civico, Sig.ra Cinzia Carrara, titolare dell'area "Affari Generali e Promozione del Territorio", a ciò delegata con nota prot. n. 891/int. in data 24.01.2014, dal Responsabile della trasparenza, Segretario Comunale Dott. Alberto Cappello. Dopo 30 giorni dal momento in cui il Comune di Montecarlo ha ricevuto la richiesta di accesso civico, nel caso in cui non abbia ricevuto alcuna risposta,il cittadino può rivolgersi al Titolare del potere sostitutivo, Segretario Comunale Dott. Alberto Cappello, i cui recapiti sono i seguenti: telefono 0583 229726 e-mail segretario@comune.montecarlo.lu.it Il potere sostitutivo si esercita ai sensi dell'articolo 5, comma 4, del D.Lgs. n. 33/2013 e dell'articolo 2, comma 9 bis, della L. n. 241/1990.



Pdf Istanza di accesso civico

Pdf Nota prot. n. 891/int del 24.01.2014